Fleet2Rent (F2R®) è un software idoneo per una semplice e corretta gestione di tutte le attività del Noleggio a Breve Termine, rappresenta un'evoluzione nell'approccio a questo business.
Lo sviluppo WebBased lo rende fruibile ovunque, necessitando solo di un PC con un browser (IE), della connessione internet e delle chiavi di accesso.
Grazie all’esperienza maturata dal management e dagli sviluppatori, F2R è uno strumento performante con alla base una solida conoscenza del Business, che garantisce semplicità, controllo e rapidità di utilizzo.
E' ideale sia per chi ha più filiali o comunque più postazioni di lavoro sia per chi utilizza Auto Demo e Cortesia per la sua organizzazione; le sue funzionalità risultano essere importanti per gruppi e consorzi che necessitino di statistiche e controlli gestionali a distanza.
-
Preventivo-Prenotazione.
Permette di fornire la previsione del costo del noleggio e la successiva prenotazione.
-
CheckIn-CheckOut.
Le funzioni sono automatizzate ed integrate tra loro.
Sostituzione.
Il software è in grado di gestire l'eventuale sostituzione di un veicolo noleggiato con il sostitutivo all'interno della stessa ricevuta fiscale.
Movimentazioni Improduttive.
Permette di registrare tutti gli spostamenti dell’auto che non generano un noleggio come ad esempio lo spostamento dell’auto da una stazione di noleggio ad un’altra.
Gestione Grafica del Parco e della propria stazione e di tutte quelle collegate.
Il software è in grado di identificare la disponibilità delle vetture in tempo reale all’atto di ogni prenotazione, mostrandola graficamente.
Stato d’uso Elettronico.
Gestione integrata dello stato della carrozzeria e delle gomme di ogni veicolo, con visualizzazione grafica immediata e dettagliata dei danni e tracciabilità dei noleggi in cui sono stati rilevati.
Caricamento Dati.
Possibilità di gestire dal proprio ufficio il caricamento delle tariffe, sconti, clienti, driver, parco auto.
Stampa documentale.
Ogni documento del noleggio viene generato automaticamente dal sistema (prenotazione, check-out, check-in, sostituzioni, movimenti improduttivi, fattura, nota di credito/debito) e subito disponibile per la stampa.
Reportistica.
Grazie a numerosi e semplici report il software garantisce il massimo controllo dell'attività di noleggio (mancati rientri, indice di utilizzo del parco, rapporto giornaliero affari, statistiche, …).
Controllo del veicolo.
Conoscenza immediata dello stato contrattuale del mezzo e delle proprie movimentazioni; utile per il "libro polizza" e per la gestione delle multe.
Fatturazione-Note di Credito.
Possibilità di emettere anche fatture mensili per contratti superiori al mese e di emettere fatture cumulative per i clienti che lo richiedono.
Gestione Veicoli.
Una semplice funzione con la quale gestire in maniera puntuale il pagamento della tassa di possesso, le revisioni del mezzo, …
Bacheca.
Una semplice funzione per scambiare informazioni tra gli utenti delle stazioni collegate.